Domande frequenti

Cerca nelle nostre FAQ le risposte a qualsiasi cosa ti stia chiedendo.

Percorsi

I percorsi che rientrano nelle spese sanitarie potranno essere detratte come tali. Il servizio di consulenza ai colleghi è invece una spesa detraibile come costo legato alla professione.

Verrai contattata/o dalla Segreteria del Centro per poter fissare data e ora del colloquio.

Verrai contattata/o dalla Segreteria del Centro per poter fissare data e ora della consulenza.

Assolutamente sì! Ti chiedo però di comunicarmi che porterai con te il tuo animale domestico, così da poter organizzare lo studio e le sedute tenendo conto della tua richiesta.

La risposta a questa domanda potrà essere un po’ più chiara dopo la fase di valutazione, stabilirlo senza conoscerti è impossibile.

Funzionamento sito

Puoi cambiare i dati personali dalla sezione “Il mio account” del tuo profilo personale cliccando su Dettagli account.

Se ti sei già iscritto al sito e non ricordi più la tua password di accesso, selezione la voce “Hai perso la password?” nella pagina Il mio account. Inserisci quindi la tua email di iscrizione: riceverai una email per ripristinare la tua password.

I Tuoi dati personali saranno trattati nel rispetto del Codice Privacy e delle altre norme vigenti in materia di protezione e riservatezza dei dati personali.
Per maggiori dettagli visita la pagina Privacy e cookie policy

Puoi trovare la tua ricevuta nella sezione “Il mio account”, seleziona la voce “Ordini” e potrai visualizzare e scaricare la tua ricevuta/ fattura in formato pdf.

Assicurati di avere una connessione internet. Inserisci la email e la password che hai utilizzato in fase di acquisto, se non ricordi la password selezione la voce “Hai perso la password?” nella pagina Il mio account. Inserisci quindi la tua email di iscrizione: riceverai una email per ripristinare la tua password.

Puoi inserire il codice promozione/ coupon in tuo possesso nella sezione Carrello in fase di acquisto cliccando su “Applica coupon”.

Modalità di pagamento

Al momento è possibile acquistare solo con carta di credito/debito* Visa, MasterCard e American Express. Ricordiamo che il pagamento sarà effettuato con connessione sicura HTTPS tramite il servizio STRIPE.

* controlla che ci sia abbastanza credito residuo per l’acquisto.

No. Non è possibile acquistare con bonifico bancario.

Si. Puoi acquistare con carta di credito/debito* o prepagata Visa, MasterCard e American Express.

Questo sito utilizza sistemi specifici per il controllo e la verifica di tutte le transazioni che avvengono attraverso il sito, come il Secure Sockets Layer (SSL) per consentire la crittografia delle informazioni potenzialmente sensibili.

I motivi della mancata accettazione del pagamento possono essere diversi: prova a controllare i dati della carta immessi in fase di ordinazione, come la data di scadenza, il tipo ed il numero di carta. Se il problema dovesse persistere contattami.

Il codice CCV (Credit Card Verification o CVC Codice di Verifica Carta) è un numero di 3 o 4 cifre riportato sulla carta di credito e richiesto per incrementare la sicurezza dell’operazione.

Richiedi informazioni

Non hai trovato la risposta che cercavi?