Domande frequenti
Cerca nelle nostre FAQ le risposte a qualsiasi cosa ti stia chiedendo.
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Le fatture dei pagamenti sono detraibili?
I percorsi che rientrano nelle spese sanitarie potranno essere detratte come tali. Il servizio di consulenza ai colleghi è invece una spesa detraibile come costo legato alla professione.
Dopo l’acquisto del primo colloquio della fase di accoglienza, come viene fissata la data del primo appuntamento?
Verrai contattata/o dalla Segreteria del Centro per poter fissare data e ora del colloquio.
Dopo l’acquisto del servizio di consulenza per Colleghi, come viene fissata la data dell’incontro?
Verrai contattata/o dalla Segreteria del Centro per poter fissare data e ora della consulenza.
Si possono portare animali domestici in seduta?
Assolutamente sì! Ti chiedo però di comunicarmi che porterai con te il tuo animale domestico, così da poter organizzare lo studio e le sedute tenendo conto della tua richiesta.
Quanto durerà il percorso dopo la fase vi accoglienza e definizione del percorso?
La risposta a questa domanda potrà essere un po’ più chiara dopo la fase di valutazione, stabilirlo senza conoscerti è impossibile.
Come faccio a modificare i miei dati personali?
Puoi cambiare i dati personali dalla sezione “Il mio account” del tuo profilo personale cliccando su Dettagli account.
Ho dimenticato la password. Come faccio ad accedere?
Se ti sei già iscritto al sito e non ricordi più la tua password di accesso, selezione la voce “Hai perso la password?” nella pagina Il mio account. Inserisci quindi la tua email di iscrizione: riceverai una email per ripristinare la tua password.
I miei dati personali sono protetti?
I Tuoi dati personali saranno trattati nel rispetto del Codice Privacy e delle altre norme vigenti in materia di protezione e riservatezza dei dati personali.
Per maggiori dettagli visita la pagina Privacy e cookie policy
Dove trovo la mia ricevuta/ fattura?
Puoi trovare la tua ricevuta nella sezione “Il mio account”, seleziona la voce “Ordini” e potrai visualizzare e scaricare la tua ricevuta/ fattura in formato pdf.
Non riesco ad accedere come posso risolvere?
Assicurati di avere una connessione internet. Inserisci la email e la password che hai utilizzato in fase di acquisto, se non ricordi la password selezione la voce “Hai perso la password?” nella pagina Il mio account. Inserisci quindi la tua email di iscrizione: riceverai una email per ripristinare la tua password.
Ho un codice promozionale. Dove posso inserirlo?
Puoi inserire il codice promozione/ coupon in tuo possesso nella sezione Carrello in fase di acquisto cliccando su “Applica coupon”.
Quali sono i metodi di pagamento?
Al momento è possibile acquistare solo con carta di credito/debito* Visa, MasterCard e American Express. Ricordiamo che il pagamento sarà effettuato con connessione sicura HTTPS tramite il servizio STRIPE.
* controlla che ci sia abbastanza credito residuo per l’acquisto.
Posso pagare con bonifico bancario?
No. Non è possibile acquistare con bonifico bancario.
Posso pagare con carta di credito o debito?
Si. Puoi acquistare con carta di credito/debito* o prepagata Visa, MasterCard e American Express.
Gli acquisti on line sono sicuri?
Questo sito utilizza sistemi specifici per il controllo e la verifica di tutte le transazioni che avvengono attraverso il sito, come il Secure Sockets Layer (SSL) per consentire la crittografia delle informazioni potenzialmente sensibili.
Perchè il mio pagamento non è stato accettato?
I motivi della mancata accettazione del pagamento possono essere diversi: prova a controllare i dati della carta immessi in fase di ordinazione, come la data di scadenza, il tipo ed il numero di carta. Se il problema dovesse persistere contattami.
Cos’è il codice CVV/CVC?
Il codice CCV (Credit Card Verification o CVC Codice di Verifica Carta) è un numero di 3 o 4 cifre riportato sulla carta di credito e richiesto per incrementare la sicurezza dell’operazione.